Milan, Leao: "Posso diventare uno dei migliori, a volte la gente non capisce. Fonseca? Sarà bello"

"Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. Non gioco da anni spalle alla porta e ho bisogno di spazio, di guardare tutto il campo. Non mi vedo giocare presto da centravanti". Così Rafa Leao intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Il calciatore del Milan Rafael Leao è pronto a diventare papà per la prima volta. Il portoghese ha infatti annunciato che a novembre nasceranno due gemellini... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > LA FIDANZATA DI LEAO < (La Lazio Siamo Noi)

Rafael Leao ha commentato così alla Gazzetta dello Sport i primi due acquisti rossoneri, Morata e Pavlovic: "Morata e Giroud sono due campioni: uscito uno, ne è entrato un altro. Speriamo faccia anche tanti gol. (Il Milanista)

Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport nella quale ha rivelato che presto diventerà papà: “Diventerò papà tra poco di due gemelli. Dovrebbero nascere a novembre. (AreaNapoli.it)

Milan Leao: “Fonseca è l’allenatore giusto”

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Quella di oggi è stata una giornata con poche novità sul fronte del calciomercato in entrata, con l'Inter che sta ancora riflettendo sul braccetto sinistro, o eventualmente esterno sinistro su cui investire in estate. (Inter-News)

"Io e lui siamo cresciuti insieme, come allenatore e giocatore. Mi ha aiutato, mi ha dato l'opportunità di essere un giocatore importante e lo devo ringraziare per sempre: rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti". (Eurosport IT)

SULLA NUOVA STAGIONE – “Ora sono carico per la stagione, sono felice di rivedere i compagni e fare un’altra stagione con questa maglia. Con quasi tutti sono rimasto in contatto, Florenzi mi ha chiesto: “Ti stai allenando?”». (Europa Calcio)