Ecco il palinsesto del G7 della Cultura di Napoli

Ecco il palinsesto del G7 della Cultura di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il giornale dell'Arte INTERNO

Difesa e promozione delle identità culturali e linguistiche nel mondo digitale, le prove e le opportunità dell’intelligenza artificiale per la cultura e la creatività, la lotta al traffico illecito di beni culturali e gli effetti del cambiamento climatico sul patrimonio culturale, queste le tematiche che affronteranno i ministri della cultura del G7 nella prima giornata dell’incontro che li vede partecipi al Palazzo Reale di Napoli il 20 e il 21 settembre. (Il giornale dell'Arte)

La notizia riportata su altre testate

“Un disagio per chi fa chilometri e chilometri – dice – perché se avessero detto che era fino a quest’ora, alcune persone avrebbero detto no”. Fuori all’area archeologica, un turista brasiliano gira un video di protesta. (anteprima24.it)

G7 Cultura, Giuli: “Il governo crede nella valorizzazione del Parco di Pompei” Il ministro della Cultura: "Investiremo nella valorizzazione di altri siti archeologici in Campania, regione ricca di storia e cultura" (Dire)

È il dress code consigliato, che quasi tutti gli ospiti alla serata del G7 della Cultura nel parco archeologico di Pompei rispettano. Abito scuro per i signori e le signore, perché il nero fa eleganza in Italia come all’estero. (La Repubblica)

G7 Cultura, per la prima volta al tavolo Unione Africana e G20

Museo archeologico nazionale di Napoli blindato, con tanto di tiratori scelti sul balcone del piano nobile (che corrisponde, internamente, al grande Salone della Meridiana), per la tappa inaugurale del G7 della Cultura. (La Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – “Il primo ringraziamento va all’ex ministro Gennaro Sangiuliano, che ha concepito, ideato e voluto le premesse di questo G7 di successo”. (Dire)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)