Le CROSSOVER da non perdere! Best of EICMA 2024 [VIDEO]
Sono i modelli più cercati e venduti, svettano nelle classifiche di vendita sia nuove sia usate e sono il fiore all'occhiello delle Case motociclistiche. Parliamo naturalmente delle crossover con ruote anteriori da 19" o 17" un segmento che negli ultimi anni ha saputo rispondere alle esigenze di chi voleva moto comode, pratiche, belle da guidare e in grado di adattarsi al turismo anche in coppia così come a qualche sterrato. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). (Corriere della Sera)
Oltre ai tanti amanti delle due ruote, c'erano anche molti espositori. Lo avevano già accennato Pietro Meda e Paolo Magri ancor prima che EICMA 2024 spalancasse le sue porte: sarebbe stata un'edizione bomba. (InMoto)
Il nostro Emiliano Perucca Orfei Masterpilot si è concesso un bel tour di EICMA 2024 ed ha pensato bene di realizzare la classica TOP 10 di EICMA 2024, naturalmente tra top assoluto e fuori classifica. (Moto.it)
Un primato raggiunto in tutti gli ambiti: da quello delle presenze, ben 600 mila, a quello degli espositori, oltre 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2.163 marchi, con il 26% di aziende per la prima volta al Salone. (Red-Live)
Sono state più di 600.000 le presenze registrate durante la sei giorni dell'edizione numero 81 di Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote, che ha celebrato i 110 anni. Quella che si è chiusa ieri è stata, come spiegano gli organizzatori, una edizione «da record» anche per il numero di espositori presenti, più di 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2163 marchi, con il 26% delle aziende che erano presenti per la prima volta alla kermesse meneghina. (Il Messaggero - Motori)
Partiamo dalla prima moto che abbiamo avuto modo di provare: la custom LFC 700, con il suo enorme pneumatico posteriore e un motore a quattro cilindri in linea e linee decisamente fuori dagli schemi. Scoviamo poi una new entry di Benda, un modello 350cc dotato di cambio automatico e le nuove colorazioni per altri modelli della gamma Benda, come la 250cc dalla ciclistica particolare e la 500cc Napoleon Bob, entrambe in grado di conquistare gli appassionati grazie al loro stile unico e alle finiture curate. (Moto.it)