Fagioli PSG, primo contatto con l’agente del centrocampista! La Juve ha già fissato il prezzo: i dettagli

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Su altre testate

Giuntoli ha puntato il centrale slovacco, trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. (Sport Mediaset)

Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, ex interista ora al Psg, dove fatica a trovare spazio. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Al centro dei piani c’è Milan Skriniar, ex Inter, attualmente al PSG ma in cerca di maggiore continuità. Il centrale slovacco, sotto contratto fino al 2028, ha espresso il desiderio di tornare in Serie A. (Il Corriere del Pallone)

Il Paris Saint Germain su Nicolò Fagioli, il piacentino pronto a lasciare la Juventus

La Juve, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che rimarranno fuori dal campo per tutta la stagione, si è messa alla ricerca di un difensore già per il mercato di gennaio. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello dell'ex giocatore dell'Inter Skriniar , ora ai margini nel Psg (fcinter1908)

Le ultime notizie che arrivano dalla Nazionale sono molto importanti in vista del big match tra Milan e Juve: come stanno le cose Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nicolò Fagioli lascia la Juventus? E’ una delle ipotesi su cui sta lavorando il club bianconero in un mercato aperto tutto l’anno e in cui gli scambi si costruiscono a stagione appena iniziata per poi venire definiti nelle finestre definite dal regolamento. (SportPiacenza)