Andiamo a vedere i numeri pre partita di Milan-Empoli

I rossoneri affrontano i toscani a San Siro in una nuova sfida di Serie A: l'anteprima con la match preview... Lorenzo Focolari Redattore 30 novembre - 12:40 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan ha vinto sei delle ultime sette partite (1N) di Serie A contro l'Empoli, tenendo la porta inviolata ben cinque volte nel periodo, comprese tutte le ultime tre. l Milan ha alternato una gara con almeno una rete al passivo a un clean sheet nelle ultime 10 sfide di campionato; in particolare, i rossoneri non hanno subito reti in cinque degli ultimi nove confronti di Serie A - compreso il più recente contro la Juventus - soltanto una rete inviolata in meno rispetto a quelle collezionate (sei) in tutti i precedenti 23 incontri andati in scena nel 2024”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta dello Sport in apertura sulla risalita del Milan: "La voglia del Diavolo" (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Empoli, Paulo Fonseca ci ha tenuto a rimarcare due cose del suo operato. Anzi tre. Ma andiamo con ordine. La prima: "Perché cambio sempre i centrali? È chiaro che ho una coppia più stabile di altre. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan scende in campo a San Siro alle ore 18 dove ospita l' Empoli nella sfida valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Tuttosport)

Milan, Fonseca: “Non chiudo occhi davanti ai problemi difensivi. Leao? Ora è meglio averlo in campo”

Dopo aver sistemato la situazione in Champions League con tre successi di fila e con la concreta possibilità di andare agli ottavi senza passare dai playoff, il Milan punta ora a risalire la classifica anche in campionato dove non può perdere altri punti e fare altri passi falsi se vuole rimontare le prime della classe. (Milan News)

Il Milan ospita l'Empoli nella quattordicesima giornata di Serie A e ritroverà Devis Vasquez, arrivato in rossonero a gennaio 2023 e poi ceduto in prestito più volte fino al passaggio in terra toscana, dove il portiere è esploso con grandi prestazioni. (Goal Italia)

"Devo dire però che siamo la quinta difesa del campionato, abbiamo preso meno gol dell'Atalanta - specifica l'allenatore - e gli stessi di Inter e Lazio. (la Repubblica)