F1. Orari TV e griglia di partenza Gran Premio Las Vegas 2024

F1. Orari TV e griglia di partenza Gran Premio Las Vegas 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Manca sempre meno al termine del campionato 2024 di Formula 1 e per non perdersi il terzultimo appuntamento stagionale, il primo della tripletta finale, il Gran Premio di Las Vegas, bisognerà mettersi la sveglia molto presto. Dato il fuso orario dello Stato del Nevada e l’orario insolito della partenza, all’incirca alle 22:00 locali, toccherà svegliarsi alle 07:00 italiane per vedere il testa a testa tra il pole man George Russell e Carlos Sainz, che scatterà al suo fianco. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

La Formula 1 fa tappa a Las Vegas: va in scena la gara. Ma dove vederle in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro? INFO TV IN CHIARO E STREAMING FORMULA 1 GRAN PREMIO LAS VEGAS: ORARIO, DOVE VEDERLA, LINK (Stadionews.it)

La vittoria del quarto Mondiale consecutivo è sempre più vicina per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull si giocherà domani il suo primo match point per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica mattina la Formula 1, terminata la gara di Las Vegas, potrebbe avere il nuovo campione del Mondo 2024. Un nuovo “vecchio” campione, visto che il grande favorito è il solito Max Verstappen, che nella città statunitennse potrebbe regalarsi il quarto titolo piloti consecutivo. (Calcio e Finanza)

F1, la Ferrari parte davanti alla McLaren a Las Vegas: si accende la sfida per il Mondiale costruttori

Terz'ultimo appuntamento nel mondiale di Formula 1 che si può decidere già in questa gara per quanto riguarda il titolo piloti: Verstappen parte da + 62 su Norris Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo si è visto soffiare la pole per circa un decimo, ma non ha perso la fiducia in vista della gara: la SF-24 sul passo è buona e servirà per puntare a vincere, obiettivo che Carlos non nasconde se si vuole puntare al Costruttori (Autosprint.it)

La Scuderia di Maranello, quando mancano tre appuntamenti al termine della stagione, si trova in seconda posizione nella classifica generale riservata alle squadre con un distacco di 36 punti dal team di Woking e con un vantaggio di 13 lunghezze sulla Red Bull, che si affida però ormai esclusivamente sul talento di Max Verstappen considerando la profonda crisi di Sergio Perez. (OA Sport)