Ludovica Bargellini morta in un incidente stradale: scompare a 35 anni l’attrice di The Young Pope di Paolo Sorrentino

Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni, è morta questa notte in un incidente stradale avvenuto a Roma, all’incrocio tra via Grotta Perfetta e Via Colombo.

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio ma pochi minuti dopo essere arrivata in ospedale, ha smesso di vivere.

Ludovica Bargellini avrebbe perso il controllo della sua auto mentre viaggiava in zona della Montagnola, a Roma: le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente in cui al momento non risulta coinvolto nessun altro veicolo (Adnkronos) - L'attrice Ludovica Bargellini è morta nella notte in un incidente in via Cristoforo Colombo a Roma (Yahoo Notizie)

Bargellini si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia Liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l'arrivo. (L'Unione Sarda.it)

Ludovica è morta la notte scorsa in un incidente tra via Cristoforo Colombo e via di Grotta Perfetta a Roma, nel quartiere della Montagnola. La dinamica dell’incidente. Su quanto accaduto nel quartiere della Montagnola a Roma sta indagando la Polizia di Roma Capitale (Blitz quotidiano)

Ludovica Bargellini morta in un incidente stradale. Ludovica Bargellini si trovava alla guida della sua automobile, una Lancia Y, quando è stata coinvolta nell’incidente stradale al quale non è riuscita a sopravvivere. (DiLei)