Netanyahu, colpo su colpo. Guerra totale all'Iran, bombe su Nasrallah (di G. Belardelli)

“Non avevo intenzione di venire quest’anno, Israele è in guerra e sta combattendo per la sua vita, ma dopo aver ascoltato le bugie e le calunnie pronunciate da molti speaker su questo podio, ho deciso di venire per dire chiaramente come stanno le cose, per parlare per il mio popolo, per parlare per il mio Paese e dire la verità”. È un Benjamin Netanyahu d&rs… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messaggi durissimi sono stati lanciati inoltre contro Hezbollah e il Paese alleato Teheran."Non avevo intenzione di venire qui quest'anno. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu inizia il suo discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite denunciando le "bugie e le calunnie" contro Israele, raccontate durante l'Assemblea Onu. (il Dolomiti)

Potrebbe venire riassunto così il discorso che il Primo Ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha tenuto ieri davanti all’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Trenta minuti di straordinaria follia. (L'INDIPENDENTE)

Concludendo il suo intervento dal podio dell'Assemblea generale delle Nazioni unite, il premier di Israele Benjamin Netanyahu ha definito l'Onu una "palude di bile antisemita". Al suo ingresso in sala per pronunciare il suo discorso dal podio, alcune delegazioni hanno lasciato l'aula. (il Giornale)

Netanyahu parla all'Onu e alcune delegazioni abbandonano l'aula

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu al Consiglio di Sicurezza dell’Onu ha fatto una lunga ricostruzione degli eventi dal suo punto di vista, a partire 7 ottobre 2023: «I nostri nemici non vogliono distruggere solo noi, ma tutta la nostra civiltà». (Famiglia Cristiana)

Le principali notizie di oggi, 28 settembre 2024 /09/2024 07:47:00 (Tp24)

Fra queste quella della Turchia e dell'Iran (Corriere TV)