Empoli Roma, il risultato live della partita di Serie A
La domenica di Serie A continua con Empoli-Roma. Partono subito forte i giallorossi che la sbloccano dopo 20 secondi con Soulé: l'argentino riceve in area da Salah-Eddine, calcia a giro e batte Silvestri. Diverse le occasioni non sfruttate nel primo tempo dalla squadra di Ranieri che colpisce una traversa (con Shomurodov) e un palo (con Koné). Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Su altre fonti
La rete lampo contro l’Empoli segue la punizione capolavoro in casa del Parma. Rischiava di tramontare, ora fa splendere la Roma col suo mancino, letale per la seconda volta consecutiva in trasferta. (la Repubblica)
Accertamenti della Digos in corso dopo le tensioni e i tafferugli avvenuti ieri sera dopo la partita del campionato di Serie A Empoli-Roma giocata allo stadio Castellani. Secondo quanto ricostruito, le tifoserie sono venute a contatto quando alcuni supporter empolesi sono andati a piedi verso un pub non distante dal centro, a circa un chilometro dallo stadio. (Sport Mediaset)
Come riportato dall'Ansa, la Digos ha avviato accertamenti s (TUTTO mercato WEB)
Immaginate un po’ quale sarebbe stato il tenore dei commenti della partita della Roma a Empoli se Kouamé avesse dato una traiettoria imprevedibile e più centrata al suo colpo di testa all’ultimo secondo della sfida del Castellani, rendendo inutile anche lo sforzo di Svilar (che, ricordiamo, era comunque sulla traiettoria se quel pallone fosse stato indirizzato all’interno e non all’esterno dei pali). (Il Romanista)
Da quanto appreso un minivan, forse aggirando il percorso predisposto come sempre dalle forze dell'ordine per scortare i tifosi verso la Fi-Pi-Li, sarebbe passato dopo la partita davanti ad un pub di piazza Guido Guerra, non distante dal centro della città, in cui si erano riuniti anche anche alcuni tifosi azzurri arrivati a piedi dallo stadio. (gonews)
Ranieri sta puntando forte su di lui e il club giallorosso inizia a intravedere i risultati del suo investimento. Era già accaduto a Parma con una spendida punizione, anche in quella occasione in trasferta. (ilmessaggero.it)