Inter-Stella Rossa, De Vrij senza dubbi: “Dobbiamo migliorare su questo”

Inter-Stella Rossa, De Vrij senza dubbi: “Dobbiamo migliorare su questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il difensore olandese, alla viglia della sfida di Champions League contro i serbi, ha parlato della partita ai microfoni di Inter TV. Nella sponda nerazzurra di Milano sale la tensione per la partita di Champions League di domani sera. A San Siro i campioni d'Italia ospiteranno i campioni di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV. "Sappiamo che la continuità è importantissima. (Fcinternews.it)

19:00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Vladan Milojevic. Milojevic e l’ex Krunic protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa, valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, Inzaghi annuncia cambi e spegne le polemiche: le parole in conferenza

"A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti. Servono concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top. Domani giochiamo contro una squadra che ha un preciso tipo di gioco, noi dovremo fare una partita eroica e attaccare quando ne avremo la possibilità. (Tiscali)

PROBLEMI – Antonio Cassano spiega i problemi nerazzurri: «L’Inter poteva vincere di 5-6 gol di scarto con l’Udinese, ha fatto una buona partita ma subisce tanto. Manca la solidità rispetto all’anno scorso, gli stanno entrando troppo facile tra derby e partita di Udine. (Inter-News)

Dopo (Spazio Inter)