Italia, verso la Nations League: il programma completo della sosta

Italia, verso la Nations League: il programma completo della sosta Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L'inviato di Tmw Raimondo De Magistris ha dato le ultime da Coverciano, dove la Nazionale italiana di Luciano Spalletti ha iniziato la preparazione in vista del doppio confronto che chiuderà il girone di Nations League, giovedì a Bruxelles contro il Belgio e domenica a San Siro contro la Francia. (Tutto Juve)

Seduta personalizzata e fisioterapia per Kean a due giorni dalla sfida di Bruxelles FIRENZE (ITALPRESS) - Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale di Luciano Spalletti, in ritiro per preparare la gara in programma giovedì a Bruxelles contro il Belgio e valida per la fase a gironi di Nations League (Tiscali)

Primo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio (giovedì a Bruxelles) e Francia domenica a Milano. (Diretta)

Italia, Ricci del Torino fuori per infortunio: Spalletti annuncia Locatelli

Spalletti ha cambiato prima di tutto sé stesso, e quindi è riuscito a cambiare la squadra. (Sky Sport)

Il ct azzurro vuole far coesistere i due centrocampisti dell'Inter: ecco le ultime indiscrezioni di formazione Torna in campo la Nazionale: l'Italia affronta Francia e Belgio negli ultimi due appuntamenti con la Nations League, partendo dalla consapevolezza che basta un punto per qualificarsi per la fase successiva della manifestazione. (fcinter1908)

Lo ha annunciato Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove l'Italia è in ritiro per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Samuele Ricci lascia il raduno della Nazionale, dopo l’infortunio muscolare rimediato sabato durante il derby contro la Juventus. (L'Unione Sarda.it)