Seoul invita alla prudenza verso la Corea del Nord

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce della Russia ESTERI

Parlando alla televisione di stato il 1 ° gennaio, il capo della Corea del Nord Kim Jong-un ha detto che Pyongyang "farà persistenti sforzi per migliorare le relazioni" se la Corea del Sud saprà fare altrettanto. Tuttavia, il governo sudcoreano è sospettoso circa ... (La Voce della Russia)

Su altri giornali

La notizia è stata riportata dall'Internation Business Times e da Nbc News, che citano come fonte giornali locali. Jang Song-Thaek, zio di Kim Jong-Un sarebbe stato sbranato vivo da 120 cani randagi affamati insieme a cinque stretti collaboratori. (Quotidiano.net)

E' quanto sostengono indiscrezioni, tutte da verificare, provenienti dalla ... (TMNews) - Sarebbe stato sbranato vivo da 120 cani randagi affamati Jang Song-Thaek, zio di Kim Jong-Un condannato a morte dal dittatore nordcoreano per tradimento. (TMNews)

E' stato chiuso in una gabbia con 5 dei suoi piu' stretti collaboratori insieme a 120 cani digiuni da tre giorni, ... - Jang Song-thaek, lo zio caduto in disgrazia del dittatore Kim Jong-un, non e' stato ucciso ne' per fucilazione o imppiccaggione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Emergono dettagli agghiaccianti sull'esecuzione avvenuta a dicembre scorso del potente zio del leader nordcoreano Kim Jong-Un. Sbranato vivo da un branco di cani affamati. (Il Messaggero)

Lo zio del leader Kim Jong-Un sarebbe stato spogliato e dato in pasto a centoventi cani affamati. Dettagli agghiaccianti sull'esecuzione di Jang Song-Thaek. (Today)

(ANSA) - HONG KONG - Emergono dettagli agghiaccianti sull'esecuzione a dicembre del potente zio del leader nordcoreano Kim Jong-un ed ex numero 2 del regime. (Corriere della Sera)