La gita alle piscine naturali di Seixal, l'onda anomala e il disperato tentativo di salvataggio: gli ultimi istanti di Margherita Salvucci

La gita alle piscine naturali di Seixal, l'onda anomala e il disperato tentativo di salvataggio: gli ultimi istanti di Margherita Salvucci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
corriereadriatico.it INTERNO

MACERATA Doveva essere una vacanza in famiglia. Un modo per i genitori di trascorrere del tempo insieme alle proprie figlie, lontani dalla frenesia della quotidianità, tra le bellezze di Madeira, in Portogallo. Ma quella vacanza tanto attesa si è trasformata in una tragedia inimmaginabile. Un’onda killer ha strappato alla vita Margherita Salvucci, 28 anni, dottoressa specializzanda in Psichiatria che da anni viveva a Padova dove aveva frequentato l’Università, (una laurea a pieni voti in Medicina) ma tornava spesso nella sua Colmurano (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia. Centinaia e centinaia, in poche ore, i messaggi di ricordo per la ragazza, una giovane psichiatra laureata a Padova, dove viveva negli ultimi anni. (il Resto del Carlino)

Il cordoglio di Colmurano Il tentativo di salvataggio (Virgilio Notizie)

Cronaca Colmurano Travolta da un'onda anomala in Portogallo: muore la 28enne di Colmurano Margherita Salvucci di Picchio News Stampa PDF Una 28enne di Colmurano, Margherita Salvucci, è morta travolta da un'onda anomala nella zona di Madeira (in Portogallo). (Picchio News)

Travolta da un'onda anomala, 28enne italiana muore in Portogallo

La dinamica Pare che la giovane sia stata travolta da un'onda e, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni, questa mattina, 28 giugno, è morta in ospedale. Una giovane psichiatra di 28 anni, Margherita Salvucci, residente in città, ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto mentre era in vacanza a Madeira (leggo.it)

Tragedia in Portogallo. Nello specifico le piscine naturali tra gli scogli. (Today.it)

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì e oggi è stata dichiarata la morte della giovane, laureata in Medicina e specializzatasi in psichiatria a Padova, dove lavorava. (Gazzetta del Sud)