Stadio Maradona, Manfredi: "Il Napoli deve spendere più di 150 milioni per acquistarlo”
“Credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo stadio Maradona. E’ un patrimonio immateriale della città”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sul futuro dell’impianto di Fuorigrotta che spera di essere selezionato tra le sedi di Euro 2032. “Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)
Su altre testate
Di seguito le sue parole:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Che fine ha fatto il progetto per rifare il Maradona in vista di Euro 2032 e per dare a Napoli e al Napoli uno stadio del calcio? Il Presidente Aurelio De Laurentiis con il sindaco Gaetano Manfredi ci parla - l’ultima volta lunedì sera a Piatrarsa nel corso del party di Natale organizzato dalla Società - però non c’è accordo su come andare avanti. (ilmattino.it)
"Ho già parlato con De Laurentiis dell'ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell'Agenzia delle entrate per il prezzo". (Sport Mediaset)
Questo significa che si potrà vendere. Lo stadio Maradona avrà un prezzo di vendita. (Corriere della Sera)
Il Napoli è alla ricerca di un centro sportivo, sembra Castel Volturno la meta ideale Da sinistra, Giuntoli, Chiavelli, De Laurentiis, Spalletti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oggi su CRC è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (Tutto Napoli)