Crisi Roma, il rebus allenatore: De Rossi fuori dai piani, Friedkin guarda a Montella e Potter

Ultim'ora news 12 novembre ore 14 La Roma in crisi è sempre alla ricerca del nuovo allenatore. Attualmente, come scrivono siti e quotidiani di informazione sportiva come La Gazzetta dello Sport e Sportmediaset, la scelta più sensata ed economica per sostituire Ivan Juric sarebbe richiamare Daniele De Rossi. De Rossi non preso in considerazione L’ex allenatore con cui i giallorossi avevano iniziato la stagione ha espresso la sua disponibilità e mantiene un contratto con la Roma, ma sorprendentemente la dirigenza Friedkin sembrerebbe aver deciso di non prenderlo nemmeno in considerazione, probabilmente per non smentire decisioni precedenti. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Dan e Ryan si trovano a Londra e dalla città inglese stanno progettando il futuro della Roma. Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. (Calciomercato.com)

Il tecnico toscano ha allenato tanti grandi club, dal Napoli dei 91 punti alla Juventus con cui ha conquistato uno scudetto. La situazione in casa Roma continua ad essere più che bollente. (CalcioNapoli1926.it)

La ripresa degli allenamenti era prevista per domani, la società li ha posticipati a giovedì. Brutto segnale per la ricerca del nuovo allenatore (IlNapolista)

📢 Nuovo allenatore Roma, c’è la svolta: incontro coi Friedkin e accordo vicino!

E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik. (Sport Mediaset)

Nelle ultime ore, i Friedkin sembrano finalmente aver deciso a chi affidare la panchina. L'esperto di calciomercato di Sportitalia fa chiarezza sull'accostamento di Maurizio Sarri alla panchina della Roma (AreaNapoli.it)

Nuovo allenatore Roma – Prosegue il casting sfrenato in casa Roma per il post Juric. La dirigenza giallorossa è consapevole di non aver un istante da perdere: serve trovare quanto prima il nuovo allenatore e per questo, i nomi sondati sono già diversi. (FantaMaster)