''Non mi piace solo il tipo di donna alla Belen, mi piace frequentare persone più grandi di me'': l'ammissione di Stefano De Martino
Il conduttore 35enne lo rivela in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera Va ancora dallo psicologo una volta la settimana e spiega il perché Il suo successo, alla guida di Affari Tuoi, è innegabile. Stefano De Martino cerca di volare sempre basso. “Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla”, dice al Corriere della Sera. Nella lunga intervista al quotidiano il conduttore 35enne fa anche un’ammissione inaspettata: “Non mi piace solo il tipo di donna alla Belen, mi piace frequentare persone più grandi di me”. (Gossip News)
Su altri giornali
Trentacinque anni, un figlio undicenne dalla donna più desiderata d’Italia, Belén Rodriguez. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». (Corriere della Sera)
II conduttore di Affari Tuoi e Maria De Filippi: «Televisivamente mi sento suo figlio» (Open)
E pensare che lavorare in tv non era mai stato nei suoi programmi: "Volevo fare quello che facevano gli altri. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla". (Today.it)
Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore. Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. (L'Insolenza di R2-D2)
Al Corsera: «La parodia Gialappa’s mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Belen? Per tanti uomini ce l’avevo fatta con mezzi limitati» (IlNapolista)
Da settembre al timone di Affari Tuoi, su Rai 1 - è riuscito a conquistarsi l'affetto del pubblico ma non solo. Grandi attestati di stima, infatti, arrivano anche da tanti colleghi e miti del giornalismo come Vincenzo Mollica. (Today.it)