Douglas Luiz e Nico Gonzalez fermi ai box, le stelle del mercato che la Juve ancora aspetta
TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Victor Gyökeres è uno degli attaccanti più in vista del momento. Il suo percorso, però, non è stato privo di ostacoli. A soli 16 anni firma col Brommapojkarna, fucina di talenti in Svezia. Qui, sotto la guida di Olof Mellberg, arriva la svolta: da ala a centravanti puro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Signora incrocia a Birmingham una vecchia conoscenza del calcio italiano e di molti affari di mercato, affrontato più volte ai tempi del Siviglia e della Roma. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. (La Gazzetta dello Sport)
In estate i due club hanno concluso lo scambio tra Doug (TUTTO mercato WEB)
Aston Villa, le parole di Monchi "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada con un allenatore che ha una visione diversa. Ora è molto più forte rispetto a due mesi fa ed è sempre di più la squadra di Thiago. (Fantacalcio ®)
"Della Roma posso solo (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue dichiarazioni: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (Europa Calcio)