Juventus, Huijsen lascia il fantacalcio? La valutazione di Giuntoli

Cessione Huijsen – Inizia a prendere forma la nuova Juventus di Thiago Motta che, in attesa dell’ufficialità del colpo Douglas Luiz a centrocampo, vorrà mettere nero su bianco anche alla trattativa per Michele Di Gregorio non prima della prossima settimana. Il brasiliano sarà il faro del nuovo centrocampo bianconero che potrebbe vedere protagonisti anche Manuel Locatelli e Weston McKennie, mentre il portiere avrà il compito di raccogliere la pesante eredità di Wojciech Szczesny. (FantaMaster)

Su altri media

fare un favore ai bianconeri. O nel vivo, con una sfida a tre all'orizzonte in salsa tedesca: sul difensore classe 2005, come scrive La Gazzetta dello Sport, ci sono infatti Stoccarda, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, pronti a darsi "battaglia" per lui e a... (ilBianconero)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Il profilo dell'olandese, naturalizzato spagnolo, piace infatti molto a Luis Enrique e rientra nelle nuove logiche di mercato del club campione di Francia. Arriva una novità importante sul futuro di Dean Huijsen , difensore di proprietà della Juventus . (Tuttosport)

Huijsen VIA dalla Juve, spunta un’altra pretendente. Il prezzo è già fissato

Diversi giocatori della Juventus appetiti sul mercato, ai bianconeri sta per arrivare una proposta da 20 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sarebbe pronta a lasciar partire nell'immediato il centrale difensivo Huijsen Juventus, si lavora alle cessioni: il primo a partire può essere un giovane, il nome (Bianconera News)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)