Dramma sulla tangenziale di Lecce, accosta e scende dall’auto: 47enne muore travolto da un furgoncino

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina sulla tangenziale est di Lecce, in direzione Maglie, dove un uomo di 47 anni è stato travolto da un furgoncino. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118, che una volta giunti sul posto hanno solo potuto constatarne il decesso. La vittima, stando a una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe fermato con la propria auto sul ciglio della strada per raccogliere qualcosa dalla carreggiata. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ quanto accaduto attorno alle 11.30 di questa mattina. Da accertare le ragioni per le quali la vittima si era fermata a bordo di questa strada la quale, pur presentando una doppia carreggiata ed una sede molto ampia, viene percorsa a velocità sostenute, o anche troppo sostenute, da alcuni veicoli. (Puglia Press)

Vittima un uomo travolto da un’auto (norbaonline.it)

Ferma l'auto su ciglio della tangenziale, forse per raccogliere dei corbezzoli da un albero. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scende dall’auto e un veicolo lo travolge: la tragedia a Lecce

Le dinamiche Incidente sulla tangenziale Est di Lecce (Virgilio Notizie)

La dinamica dell'incidente, avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco. (quotidianodipuglia.it)

Appena sceso dalla sua auto, l'uomo sarebbe stato travolto da un van Mercedes (Quotidiano di Sicilia)