Per l'Inter arriva la Coppa Italia, in porta tocca a Martinez. Le ultime su Barella
Per l'Inter arriva la Coppa Italia, in porta tocca a Martinez. Le ultime su Barella L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma questa sera alle 21 allo stadio San Siro. La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l'esordio di Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato tra i pali al posto del titolare Yann Sommer (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
A San Siro, alle ore 21, si gioca Inter-Udinese. Si chiudono gli ottavi di Coppa Italia con la partita di stasera, giovedì 19 dicembre. (Corriere della Sera)
Il cileno non ha messo assieme neanche un minuto di gioco quest'anno. «Potrebbe anche partire titolare», ha detto Kosta Runjaic ieri, in occasione del brindisi di Natale che il club ha organizzato per la stampa. (Viola News)
I nerazzurri di Inzaghi, in piena corsa per tre trofei, vogliono dare continuità dopo il set rifilato alla Lazio in campionato, e soprattutto riscattare la dolorosa eliminazione di un anno fa in casa contro il Bologna di Motta. (Quotidiano Sportivo)
La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l'esordio di Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato tra i pali al posto del titolare Yann Sommer (TUTTO mercato WEB)
Inter-Udinese è il match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)
Prove di formazione oggi in casa Inter. Previste tante rotazioni in occasione della sfida di Coppa Italia contro l'Udinese, partita in cui mancherà Nicolò Barella (qui i dettagli). (SOS Fanta)