VIDEO – Dumfries, Mkhitaryan e Acerbi ai microfoni dopo Viktoria Plzen-Inter
Denzel Dumfries ha messo la sua firma sulla trasferta dell’Inter in Repubblica Ceca (vedi video). L’esterno destro olandese commenta la vittoria insieme ai compagni Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi. Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries, Mkhitaryan e Acerbi ai microfoni di Inter TV dopo Viktoria Plzen-Inter in Champions League Fonte: Canale YouTube … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( VIDEO – Dumfries, Mkhitaryan e Acerbi ai microfoni dopo Viktoria Plzen-Inter ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)
Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)
Soltanto una botta per lui, che dopo aver ripreso a giocare dopo il fallo subito, ha lasciato spazio a Roberto Gagliardini. IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
Viktoria Plzen-Inter ha avuto Scharer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco brutto intervento di Pavel Bucha su Nicolò Barella, che resta a terra molto dolorante. (Inter-News)
L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. (Spazio Inter)