Huawei svela TruSense: il monitoraggio della salute diventa più accurato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Huawei continua a rafforzare la sua posizione nel mercato dei dispositivi wearable, con un’attenzione particolare per il monitoraggio della salute e dell’allenamento, elementi essenziali per moltissimi utenti che scelgono di mettere al polso uno smartwatch o una smartband. Ad arricchire i servizi di Huawei per il segmento dei wearable arriva il nuovo sistema Huawei TruSense definito come un “importante passo avanti nella tecnologia dei sensori per la salute e il fitness” da Rico Zhang, Presidente della linea di prodotti Smart Wearable and Health di Huawei Consumer. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Huawei ha annunciato il lancio della nuova generazione del suo famoso TruSense, un sistema innovativo che promette di migliorare l'accuratezza e la completezza del monitoraggio della salute e del fitness nei dispositivi wearable. (Tom's Hardware Italia)

Le difficoltà nel settore degli smartphone e dei laptop, almeno sul mercato occidentale, hanno spinto Huawei a moltiplicare gli sforzi su altre categorie di prodotto che in futuro potranno trasformarsi in una vera miniera d’oro. (DDay.it)

Se c'è un ambito in cui l'azienda si è poi distinta negli anni nelle nostre prove è poi nella precisione dei suoi sensori, un fattore che distingue da lungo tempo gli smartwatch Huawei (SmartWorld)

La risposta di Huawei è un sistema che integra tutti i più recenti progressi dell'azienda nel campo del monitoraggio dei parametri vitali: il sistema TruSense, un nuovo paradigma digitale per la salute e il fitness, definito da sei caratteristiche chiave: accuratezza, completezza, velocità, flessibilità, sistema open-source e innovazione continua. (ilmattino.it)

Cos’è (e come funziona) HUAWEI TruSense HUAWEI TruSense è solo l’ultima evoluzione dei dispositivi wearable dell’azienda, un settore in cui Huawei è presente da oltre un decennio (con oltre 150 milioni di unità vendute a livello globale e una base di utenti che supera i 520 milioni). (Tech Princess)