Morto uno dei ladri colpito dalla guardia giurata a Roma in via Cassia: ora è indagata per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

A Roma una guardia giurata ha colto in flagrante dei ladri che stavano svaligiando un appartamento di via Cassia. La guardia ha sparato dei colpi di arma da fuoco contro i malviventi, ferendone uno alla testa mentre gli altri si davano alla fuga. L’uomo colpito, 24enne di origini rumene, è morto. La guardia giurata è adesso indagata per omicidio. La rapina in via Cassia a Roma Morto uno dei ladri La guardia giurata indagata per omicidio La rapina in via Cassia a Roma Poco dopo le ore 19:00 di giovedì 6 febbraio, un appartamento in via Cassia, a Roma, è stato oggetto di una rapina. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La guardia giurata è ora indagata per omicidio. Un proiettile ha centrato alla testa uno dei rapinatori che è morto oggi in ospedale. (Gazzetta di Parma)

Roma, 7 feb. Il 24enne, secondo quanto ricostruito aveva da poco consumato un furto in un’abitazione su via Cassia, all’altezza del Raccordo Anulare. (LAPRESSE)

Il vigilante è indagato e ora, dopo la morte dell'uomo, il reato ipotizzato a suo carico si aggrava in omicidio. È morto il rapinatore centrato da un colpo di pistola alla testa esploso giovedì sera 6 febbraio 2025 da una guardia giurata a Roma (leggo.it)