Parma-Atalanta 1-3, le pagelle di Serina. Lookman: tre gol per contarne uno. Gasp decisivo ed espulso, dal 4° uomo lesa maestà
Due parate, la prima eccellente Due parate (la prima è un miracolo) appena prima del riposo non bastano per impedire al Parma di riaprire la partita. Succede a inizio ripresa, lui è incolpevole. Di altri tiri nello specchio i padroni di casa non ne fanno e il portiere nerazzurro torna a guardar gli altri che giocano. Disinvoltamente dominante Tu ti preoccupi della velocità delle punte di casa, lui di non perdere mai l’eleganza con la quale si muove in campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Gli scatti dallo stadio "Ennio Tardini" in occasione del match valevole per la 13ª giornata della stagione '24/'25 tra Parma e Atalanta, finito 1 - 3 (clicca qui). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)
"E' uno che tiene palla e ci aiuta tanto. Poi è arrivata la rete del 3-1 e la partita si è bloccata". "Sappiamo che squadra è l'Atalanta, gioca uomo su uomo ed è difficile trovare spazio. Nel secondo tempo abbiamo giocato di più, magari potevamo prendere almeno un punto... (Atalantini.com)
Se un marziano fosse sbarcato sabato sulla terra Mettetevi nei panni di un marziano arrivato per la prima volta sulla terra sabato e trasportato nei tre stadi di giornata (niente gare in tv, per favore…) per studiare l’alta classifica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il Tribunale di Palermo ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati Giada Caputo e Francesca Fucaloro, annullando il decreto prefettizio che revocava la patente di guida a L.V., un quarantenne di Monreale. (Monrealelive.it)
Tra le poche note positive per i crociati figura certamente Matteo Cancellieri, autore della rete della speranza resa poi vana dal tris definitivo di Lookman e in generale il migliore dei suoi. Serata amara quella del Parma, che perde per 1-3 contro l'Atalanta davanti ai propri tifosi. (Tutto Atalanta)