Supercoppa, l'Atalanta parte per Riyad: le foto dei tifosi a Zingonia

Una folla gremitissima di tifosi atalantini, a Zingonia, ha salutato oggi (martedì 31 dicembre) la squadra in partenza per Riyad, Arabia Saudita. L'Atalanta giocherà giovedì sera (alle 20 italiane) contro l'Inter per la semifinale di Supercoppa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La "convocazione" è circolata ieri (30 dicembre), sui social e rimbalzando di chat in chat. Obiettivo, la finalissima del 6 gennaio contro la vincente di Milan-Juventus. (Prima Bergamo)

Supercoppa Italiana in Arabia, la prima è un flop: stadio mezzo vuoto per Inter-Atalanta (Milan News)

Tantissimi tifosi nerazzurri si sono dati appuntamento nella mattinata di martedì 31 dicembre al centro sportivo Bortolotti di Zingonia per salutare la squadra in partenza per Riad dove l’ Atalanta sfiderà l’Inter nella Supercoppa in Arabia Saudita (L'Eco di Bergamo)

Supercoppa, a Riyadh spalti mezzi vuoti per Inter-Atalanta. Domani soldout

Così sostenevano gli antichi romani e così pensa il calcio italiano che dalla disputa di questa edizione della Supercoppa in Arabia Saudita grazie alla formula con 4 squadre, fra cui l’esordiente Atalanta, riesce ad incassare 23 milioni di euro: oltre 16 milioni di euro andranno alle quattro squadre partecipanti mentre i restanti 7 milioni di euro finiranno in un calderone che verrà spartito tra tutte le 20 società dell’attuale Serie A. (L'Eco di Bergamo)

Curiosità: la Dea sarà la 12esima formazione differente a giocare una gara in Supercoppa Italiana; l’ultima che ha trovato il successo nella sua prima partita giocata in questa competizione è stata la Lazio, contro la Juventus nel 1998. (Fcinternews.it)

Lo stadio Al-Awwal Park, campo dell'Al-Nassr che ospita nuovamente la Supercoppa italiana, ripropone per Inter-Atalanta lo s (TUTTO mercato WEB)