Trapani-Benevento, clamoroso Antonini: “partita truccata, arbitro provocatore. Un dirigente della Procura mi ha detto…”

E’ un Valerio Antonini più arrabbiato che mai quello che si presenta in conferenza stampa dopo Trapani-Benevento. La sua squadra ha perso per 1-2 dopo aver subito due reti nell’ultimo quarto d’ora. Per il Presidente granata, però, le maggiori colpe sono dell’arbitro: “arbitraggio impresentabile, a favore della squadra ospite che chiude la partita senza un ammonito. Difficile prendermela con la squadra, aveva dominato. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Illusione Trapani. In occasione della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, il club granata cade in casa rimontato dal Benevento in appena 12 minuti. Il presidente: “Aronica è l’allenatore, non c’è discussione” (Livesicilia.it)

Al numero uno del club non è andata per nulla giù la sconfitta per due a uno subita nel weekend. Paroli davvero pesanti in conferenza La rabbia in casa Trapani è davvero tanta dopo il ko interno contro il Benevento. (CalcioMercato.it)

Per l’ennesima volta siamo vittime di un arbitraggio scandaloso, il presidente Marani è bravissimo, però si deve rendere conto che per fare campionati importanti è necessario consentire alle squadre che giocano di vedere risultati in linea con quanto accade in campo e non inventati da arbitri di pessimo livello, per non dire scandalosi come abbiamo visto stasera”. (Trapani Granata)

Serie C, Trapani rimontato dal Benevento. Antonini: “L’arbitro un provocatore”

Eric Lanini, attaccante del Benevento, ha parlato del successo per 2-1 sul campo del Trapani frutto anche della sua doppietta: “Per noi vincere voleva dire allungare, far vedere che eravamo capaci di tornare subito alla vittoria. (Tutto C)

Pres. Trapani sta con Fonseca: "Ha fatto bene a lamentarsi, arbitraggi scandalosi" (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa, Salvatore Aronica ha commentato la sconfitta del Trapani contro il Benevento. Le sue parole: (Trapani Granata)