Capuano: "53 tiri subiti nelle ultime tre gare, la Juve ha perso totalmente equilibrio. Pochi 18 punti su 30"

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano analizza la prestazione fornita dalla Juventus contro iParma. Ecco i suoi tweet: "La #Juventus pareggia la 6° partita nelle prime 10 giornate e conferma qualche problema. Ha perso totalmente equilibrio in campo, rischia tantissimo per costruire davanti. Poteva vincere, ma anche perdere (salvata da #DiGregorio). Fatti 18 punti su 30. Pochi. #JuventusParma La fase difensiva della #Juventus: - con #Bremer (fino al 7' di Lipsia-Juve) 1 gol subito in 7 partite - senza #Bremer 10 gol presi in 6 partite. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2-2 casalingo con il Parma , che fa scivolare la squadra di Thiago Motta a -7 dal Napoli capolista, è addirittura il sesto pareggio nelle ultime otto gare: un dato preoccupante. Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. (Eurosport IT)

Le altre 6 gare sono finite in parità, col distacco dalla capolista Napoli arrivato già a 7 lunghezze. Nelle ultime tre partite la Juventus ha messo insieme due pareggi e una sconfitta (in Champions contro lo Stoccarda). (Corriere della Sera)

Media tiri subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 17,7 Il cambio di rendimento tra le prime 10 partite e le ultime 3 è allora nettissimo, soprattutto considerando non solo i gol subiti, ma anche la media dei tre parametri appena visti: (Sky Sport)

Juve, senza Bremer senza difesa ma urge ritrovare Danilo

Un gol preso nelle prime otto giornate di campionato, nel pareggio 1-1 col Cagliari, e sette negli ultimi tre match: uno con lo Stoccarda, quattro con l'Inter e due ieri col Parma. (Sport Mediaset)

Se nelle prime otto giornate di Serie A Di Gregorio e Perin erano stati trafitti solamente una volta, (TUTTO mercato WEB)

Con l’ex Toro, 7 partite e 1 gol subito; senza di lui, 6 partite e 10 gol al passivo. Motta ha più che mai bisogno di recuperare il capitano al 100 per cento (Tuttosport)