Giordano: "Kvara più forte di Insigne? Livelli simili. Lorenzo è stato sottovalutato"

Giordano: "Kvara più forte di Insigne? Livelli simili. Lorenzo è stato sottovalutato" Il giornalista sul confronto tra i due esterni offensivi: "Se tra Kvaratskhelia e Insigne esiste una differenza di livello, non è così clamorosa". "Khvicha Kvaratskhelia rischia di fare la fine di Lorenzo Insigne: un anno idolo, un altro giocatore da cedere senza riconoscenza...". L'osservazione di un tifoso azzurro, arrivata ai microfoni di Radio Marte, è stata commentata da Antonio Giordano, ospite della trasmissione 'Marte Sport Live'. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciro Venerato su Canale 21 ha parlato di un Khvicha Kvaratskhelia "desideroso di andare via per vivere una nuova esperienza lontano da Napoli, con il Barcellona sullo sfondo". Credo che ci sia una parte (non piccola) dell'informazione locale che, nascondendosi dietro al diritto (piacere) di cronaca, crei (ad arte) mostri dove non ci sono. (Ottopagine)

"Il Napoli ha raggiunto una grande solidità in fase difensiva, credo che debba migliorare la fase offensiva, ha segnato solo due gol nelle ultime tre partite. In questo senso potrebbe essere molto utile il contributo di McTominay che è rimasto troppo fuori area. (CalcioNapoli24)

RAI - Il Napoli è pronto a blindare Kvara. Tutta la verità su Osimhen

Cosa sta succedendo tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia e cosa è successo con Victor Osimhen: le spiegazioni di Ciro Venerato. Khvicha Kvaratskhelia non è risultato certo il migliore del Napoli, nel match vinto contro la Roma, e fuori dal campo si continua a parlare del suo futuro. (AreaNapoli.it)