Guerra, ultime notizie. Hezbollah: razzi su base intelligence vicino a Tel Aviv. Media: 5 uccisi in raid israeliano a Nuseirat
Salgono a 19 i feriti dai razzi sparati dal Libano su Tira E’ salito a 19 il bilancio dei feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. Tutti e 19 i feriti, 4 dei quali in condizioni stabili, sono stati trasportati negli ospedali locali, aggiunge la polizia. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarebbero 19 i feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Avvenire)
L'esercito israeliano ha dichiarato che tre razzi sono entrati in Israele dal Libano. Undici persone sono rimaste ferite in un attacco prima dell'alba nella città di Tira, in Israele, colpita da razzi lanciati dal Libano. (Corriere TV)
In mattinata, secondo quanto riferito dall'Idf, sono stati lanciati anche circa 15 razzi dal Libano, facendo scattare le sirene nel nord di Israele. Circa cinque razzi lanciati verso l'Alta Galilea sono stati per la maggior parte intercettati. (Adnkronos)
Soldati libanesi perlustrano l'area di un edificio distrutto da un nuovo attacco israeliano nella periferia meridionale di Beirut. Beirut, 2 nov. (Today.it)
Oppure, più prosaicamente, non sanno come andarsene. Dev’essere che gli ultimi di Baalbek hanno una sconfinata fiducia in Giove tonante. (la Repubblica)
Almeno 10 persone sono morte e 26 sono rimaste ferite negli attacchi israeliani nell'est del Libano, la maggior parte in un solo villaggio nella regione di Baalbek-Hermel. Le forze israeliane non avevano emesso oggi nessuna richiesta di evacuazione per l'est del Libano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)