Coppa Davis 2024, oggi semifinale tra Italia di Sinner e Australia. Olanda prima finalista
Dalle 13 va in scena a Malaga la seconda semifinale delle Finals: è il remake della finale dello scorso anno, conquistata dagli azzurri. Chi vince affronterà i Paesi Bassi, che venerdì hanno battuto la Germania 2-0. Tutte le partite sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Si gioca oggi, dalle 13, la seconda semifinale delle Finals di Coppa Davis: a sfidarsi a Malaga sono l’Italia guidata da Jannik Sinner e l’Australia, per il remake della finale dello scorso anno (vinta dagli azzurri). (Sky Tg24 )
Su altri media
Berrettini-Kokkinakis: 6-7, 6-3, 7-5 Per Berrettini, quella contro l’australiano è stata una grande rimonta. (Adnkronos)
Fanno ancora scalpore le parole di Sinner alla piccola raccattapalle che lo ha accompagnato in campo in una delle serate delle Atp Finals di Torino. Al termine dell'incontro tra Berrettini e Kokkinakis scenderanno in campo i due numeri uno Sinnner e De Minaur. (Corriere della Sera)
Ora toccherà a Jannik Sinner affrontare Alex De Minaur per conquistare la finale di domani contro l’Olanda e difendere il titolo conquistato l’anno scorso in Andalusia. Sotto di un set Berrettini ha trovato la forza per riprendere l’australiano nel secondo, prima di trovare la forza di chiudere nel terzo set. (LaC news24)
Seconda centrale di Berrettini ed errore in rovescio sulla risposta di Kokkinakis, 0-15. Gran difesa da fondo dell'azzurro, ma l'australiano colpisce col dritto, 0-30. Stecca in risposta Kokkinakis, 15-30. (Olympics)
Eliminata l’Argentina in rimonta (2-1), l’Italia torna in campo oggi, sabato 23 novembre, nella semifinale di Coppa Davis. Si gioca alle 13, a Malaga in Spagna, contro l’Australia. È un remake della finalissima vinta dagli azzurri nel 2023: il capitano Lleyton Hewitt dovrebbe confermare, nel primo singolare, Thanasi Kokkinakis, che ha vinto mercoledì contro lo statunitense Ben Shelton. (Corriere della Sera)
Nick Kyrgios non tornerà in campo prima di fine dicembre. Sono amici fraterni, e spesso sono stati anche compagni di doppio: due dei suoi tre titoli nel «due contro due», Kokkinakis - avversario di Berrettini nel primo singolare - li ha vinti in coppia proprio con Kyrgios. (Corriere della Sera)