Trump taglia i fondi per 400 mln$ alla Columbia University: "Non ha protetto studenti ebrei durante manifestazioni pro-Palestina", e minaccia: "Siamo solo all'inizio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trump taglia i fondi per 400 milioni di dollari alla Columbia University. L'accusa è di antisemitismo: l'Università è accusata di non aver tutelato adeguatamente i suoi studenti ebrei durante le manifestazioni pro-Palestina dello scorso anno. "Le istituzioni accademiche devono rispettare tutte le leggi federali contro la discriminazione per poter accedere ai fondi pubblici", ha dichiarato in un comunicato la Ministra dell'Istruzione, Linda McMahon. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Nella serata televisiva del giovedì si scontrano per la seconda volta, Che Dio ci aiuti 8, la fiction di Rai 1 con Francesca Chillemi, e il Fratello, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. (DiLei)

,7 milioni di spettatori per la fiction di Rai1 e 2 milioni per il reality di Canale 5 Redazione Sorrisi La7, Piazzapulita: 913.000 spettatori (share 6,33%) (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8, fiction storica con Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci. Rai3, invece, Nell’access prime time, la sfida tra Affari tuoi e Striscia la notizia. (Fanpage.it)

Fratello, le pagelle: Lorenzo ha la sua Lady (2), Alfonso è Cjamango (5), a Helena non la frega nessuno (7), la confessione di Mariavittoria (8) Intanto, nell'access prime time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino ha ottenuto 5.795.000 spettatori (26.8%). (ilmessaggero.it)

Ascolti tv ieri 6 marzo 2025. In questo articolo trovate tutti i dettagli degli ascolti tv di ieri sera: share tv e dati Auditel per giovedì 6 marzo 2025. Ascolti tv ieri 6 marzo 2025, dati Auditel e share tv per la fascia di prima serata. (MAM-e)

‘Che Dio Ci Aiuti 8’, con Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, alle prese con il ‘ Fratello’ su Canale 5, dove è stato eliminato Federico e sono andati al televoto per la finale Chiara, Maria Vittoria, Stefania, Shaila e Zeudi. (Primaonline)