TOP NEWS ore 17 - Juve, Weah provato da centravanti. Milan-Juve, San Siro sold out

Juve, Weah provato da centravanti. Milan-Juve, San Siro sold out Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, Weah scatenato nell'amichevole contro l'U17: Motta lo ha provato da centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! La Fiorentina blinda il futuro, a dicembre arriverà il rinnovo di Martinelli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sabato alle 18 la Juventus sfiderà il Milan a San Siro ma Thiago Motta dovrà fare delle scelte obbligate di formazione. Come spiega Sportmediaset i problemi sono in attacco perché Vlahovic è out, dunque Yildiz, Weah o Mbangula dovrebbero giocare come punta ma occhio anche alla posizione di Koopmeiners. (Tutto Juve)

La Gazzetta in apertura su Milan-Juventus: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol" (Milan News)

Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)

Verso Milan-Juve, ecco quando parlerà Thiago Motta in conferenza stampa

Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, a San Siro, si giocherà Milan-Juventus, match che il bianconero Timothy Weah sente molto. Egli, infatti, affronterà i rossoneri nello stadio in cui suo padre, George Weah, ha scritto pagine di storia del Milan. (Pianeta Milan)

Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato delle ipotesi al vaglio di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Dusan Vlahovic. Oggi è stata fatta questa partitella, con tempi ristretti, insieme all'under 17 e Weah è stato provato daa prima punta. (Tutto Juve)

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Thiago Motta parlerà domani alle 11 in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per presentare il match contro i rossoneri. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratutio previa registrazione. (Tutto Juve)