Milan, problema d'approccio: dato peggiore della Serie A negli ultimi tre anni
Approcci alle partite: Milan negativo Come sottolineato da Opta, nelle ultime tre stagioni di Serie A (dal 2022/23) il Milan è la squadra che ha subito più gol nei primi 5 minuti di gioco (10). Un problema d'approccio che si è rivisto oggi in Sardegna. Per fortuna di Fonseca poco dopo ci ha pensato Leao su geniale assist di Reijnders a ristabilire la parità. Ma è un aspetto su cui di certo bisognerà lavorare per il futuro. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Sta già facendo discutere il gol del Cagliari subito dal Milan al secondo minuto di gioco con un gran tiro al volo di Zortea. Il VAR non è intervenuto, ma al momento del tiro del laterale cagliaritano il suo compagno Luvumbo era in posizione di fuorigioco, a quanto pare impattante su Maignan secondo il commentatore arbitrale di DAZN Luca Marelli. (TUTTO mercato WEB)
Incredibile a Cagliari con gli isolani che fermano il Milan in uno spettacolare 3-3. Svanito con il bis di Zappa al 90' che ferma i rossoneri. (Fanpage.it)
54' GOL CAGLIARI. 66' Doppio cambio per Fonseca: finisce la partita di Camarda e Chukwueze, entrano Abraham e Loftus-Cheek (Milan News)
FINE PRIMO TEMPO - Cagliari-Milan 1-2. Succede di tutto nel primo tempo di Cagliari, dal primo all'ultimo secondo. In vantaggio i padroni di casa, dopo 70 secondi con un gran gol di Zortea. Il Milan reagisce con il suo numero 10 Rafa Leao che segna una doppietta che ribalta tutto su due grandissimi assist dei centrocampisti, Reijnders e Fofana. (Milan News)
Il Cagliari pareggia all’89esimo dopo che Fonseca si era convertito al catenaccio. Doppietta per il terzino rossoblù Zappa. I rossoneri mantengono il settimo posto (18 punti) ma con un match ancora da recuperare; la squadra di Nicola, invece, esce dalla zona retrocessione. (IlNapolista)
Per soli due giorni non è riuscito a battere il record di Donnarumma ma è comunque diventato il secondo giocatore più giovane a partire titolare con la maglia del Milan nell'era dei tre punti a vittoria. (ilmessaggero.it)