D'Aversa su Ismajli: 'C'è il rischio di non trovarcelo a gennaio'. Juventus interessata
Quadre hanno messo gli occhi tra cui ad esempio la Juventus, in cerca di un rinforzo in quel reparto. Futuro Ismajili: le parole di D'Aversa "Continuiamo a parlarne poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio", ha dichiarato D'Aversa in rif (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
A regalare il pareggio ai friulani è il secondo gol in campionato di Keinan Davis, terzo stagionale se si prende in considerazione quello in Coppa Italia contro l’Avellino. Al Castellani la squadra di mister Kosta Runjaic strappa un pareggio dopo un inizio di gara complicato, in cui l’Empoli aveva trovato il vantaggio grazie al gol di Pellegri. (TuttoUdinese.it)
La formula Atalanta non si è rivelata quella azzeccata, nello scenario empolese. L’Udinese torna da Empoli con un punto e un certo rammarico. (Udinese Blog)
Abbiamo disputato un ottimo primo tempo senza concedere nulla e costruendo alcune buone occasioni. Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)
L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. Udinese, la conferenza stampa di Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)
Servono punti pesanti a Empoli per evitare l’insorgere di una crisi affatto gradita, nel contesto di in una Toscana a volte amara per i tecnici bianconeri, vedi Gotti e Velazquez, che proprio in riva all’Arno nel granaio della vecchia Repubblica Fiorentina, perdettero inesorabilmente la propria panchina. (Udinese Blog)
Di Redazione Sport (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)