Terribile incidente a Olbia, muore un giovane di 31 anni

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, ma per il giovane non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo.

Un 31enne, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro il guard rail dello svincolo per la zona industriale.

Terribile incidente mortale poco dopo le 13 e 30 sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci.

L’incidente sulla strada panoramica Olbia Golfo Aranci. (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane era alla guida di una Matiz, quando – per cause ancora da accertare – è andato a schiantarsi sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale (vistanet)

Il giovane era alla guida di una Matiz, quando – per cause ancora da accertare – è andato a schiantarsi sul guard rail dello svincolo per la zona industriale. Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. (vistanet)

Ci sarebbe un malore, o forse una distrazione, all’origine dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio sul rettilineo della strada OlbiaGolfo Aranci, allo svincolo per Palau. Sulla strada non è stato localizzato alcun segno di frenata, né è stato accertato alcun tentativo di sterzare per evitare l’impatto. (Gallura Oggi)

sezione di Golfo Aranci, il gruppo ormeggiatori del Porto di Golfo Aranci, il centro Diving Figarolo con il Professore Biologo Trainito, la Forship s. L’organizzazione della manifestazione promossa dal Comandante della Guardia Costiera di Golfo Aranci, TV. (Sardegna Reporter)

Incidente mortale, nel primo pomeriggio, sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci. Da accertare le cause dell’incidente: il giovane potrebbe aver perso il controllo della macchina a causa di un malore o di una manovra errata. (L'Unione Sarda.it)

★VIDEO★ OLBIA. Ora sarà il magistrato a decidere se la salma di Andrea Agostino potrà essere restituita rapidamente ai familiari (Olbianova.it)