Mascali, accoltellato e ucciso dal vicino di casa: morto un 41enne

Trasportato d'urgenza all'ospedale di Giarre, l'uomo è in seguito deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Accoltellato nella tarda mattinata di oggi – mercoledì 26 giugno – da un vicino di casa al termine di una violenta lite, è morto un 41enne originario di Mascali che era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Giarre. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA L’aggressore, ritrovato in casa con la maglietta sporca di sangue e la forbice (arma del delitto) nel marsupio, è stato arrestato per omicidio. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo quanto scritto da La Sicilia, Antonio Raciti, 41 anni è morto a seguito dell’aggressione avvenuta nella centrale via Roma intorno alle 13 di oggi. La vittima è stata sorpresa all’improvviso dal suo assalito, Giampiero Bianco, 40 anni, che armato di coltello ha colpito ripetutamente la vittima provocandogli lesione gravissime ed è fuggito via. (BlogSicilia.it)

Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo – un operaio edile di nome Antonio Raciti – è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Giarre (Catania). Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, un piccolo comune nel Catanese, durante una violenta lite con un vicino di casa. (Open)

Ammazza il vicino di casa a forbiciate

Un 41enne di Mascali è stato ferito con delle forbici da un conoscente, che abita a 400 metri di distanza dall'abitazione della vittima, al culmine di una lite scaturita intorno alle 13 di oggi... (Virgilio)

Una banale lite con un vicino di casa si è trasformata in tragedia. Antonio Raciti, operaio edile di 41 anni di Mascali (Catania), è morto in ospedale dopo essere stato colpito alla gola con delle forbici da un conoscente che abita a 400 metri di distanza dalla sua abitazione. (Today.it)

La procura di Catania ha disposto il trasferimento dell'arrestato in carcere e l'autopsia, che sarà eseguita domani. L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice e la vittima è deceduta nell'ospedale etneo di Giarre (Adnkronos)