Covid. Moto, è morto Fausto Gresini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Gresini non ha superato le complicanze legate al Covid dopo il contagio avvenuto prima di Natale.

Pilota di moto, due volte campione del mondo nella 125, era a capo dell'omonimo Team impegnato in MotoGp con l'Aprilia.

Moto, è morto Fausto Gresini. Condividi. È morto nella serata di oggi Fausto Gresini, 60 anni compiuti lo scorso 23 gennaio.

Il 27 dicembre il primo ricovero a Imola, poi il trasferimento all'ospedale Maggiore di Bologna

(Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Fausto Gresini lotta ancora e, ci auguriamo, non smetterà di lottare fino a quando non avrà dato tutto per poter vincere il Covid. Una notizia terribile, rimbalzata tristemente sui mezzi di comunicazione - noi compresi, purtroppo -, e rilanciata su tutti i social. (Sport Mediaset)

“Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi.” Così Lorenzo Gresini smentisce categoricamente la notizia. Fausto Gresini non se n'è andato. (Corse di Moto)

Nei giorni scorsi un nuovo peggioramento delle condizioni, che hanno costretto i medici a sedare il team manager Dopo il risveglio dal coma, il team manager ha cominciato anche a comunicare in videoconferenza, festeggiando anche il suo 60esimo compleanno. (RavennaToday)

Lutto nel cinema: è morto Mike Henry, il ‘Tarzan’ degli anni ’60, come annunciato dalla sua famiglia poco fa. Henry sarebbe addirittura deceduto un mese fa, ma la sua famiglia avrebbe deciso di comunicato tutto soltanto in queste ore. (Inews24)

Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi”. 22 Febbraio 2021. “Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi” ha scritto sui propri social Lorenzo Gresini. (Sportal)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, era ricoverato da fine dicembre e ha lottato fino alla fine Fausto Gresini non c'è più, si è spento poco fa all'ospedale Maggiore di Bologna per le complicazioni causate dal Covid-19. (La Lazio Siamo Noi)