Torino-Napoli, la conferenza stampa di Conte: seguila live - CalcioMercato.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del mister azzurro a pochi giorni dalla quattordicesima giornata di Serie A: il Napoli affronta il Torino domenica 1 dicembre alle ore 14:00 Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo. Out Mazzocchi a causa di un infortunio, la formazione partenopea non avrà particolari defezioni tra i titolari. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Parole di Oriali? Lele è un amico, questi turni europei hanno confermato che in Italia le squadre sono molto forti, basti vedere il lavoro di Inter e Atalanta. Kvara? A livello di voglia e determinazione è di altissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)
Di questo siamo molto soddisfatti. Noi stiamo crescendo molto come rosa, a livello di singoli, rispetto al ritiro estivo. (Today.it)
Segui Torino-Napoli in diretta su DAZN Data: domenica 1 dicembre 2024 (Calciomercato.com)
La rosa a livello di singoli è molto cresciuta rispetto ai ritiri estivi, i ragazzi hanno voglia di migliorare. "Classifica? Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo all'inizio e che ci sono sei squadre in pochissimi punti, è un campionato che si è dimostrato equilibrato ma non penso che rimarrà così fino alla fine, dopo il girone d'andata comincerà ad allungarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Si avvicina il ritorno del campionato e si avvicina Torino-Napoli. Spunta l’idea di Conte in vista del match contro i granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“La Fiorentina è una squadra forte” Rispondendo a una domanda sul campionato di quest'anno, nella conferenza pre Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche della Fiorentina: “Siamo alla 13esima giornata e ci sono ancora sei squadre nel giro di pochi punti. (fiorentinanews.com)