Elezioni Usa 2024: il cucciolo di ippopotamo star dei social predice la vittoria di Trump; il Video
L'amato ippopotamo pigmeo Moo Deng ha condiviso la sua previsione per il vincitore delle elezioni presidenziali americane del 2024.L’ippopotamo, che quest’anno è diventato una celebrità su Internet, ha predetto quale candidato vincerà le elezioni USA quando le è stata data la possibilità di scegliere tra due torte alla frutta allo zoo aperto Khao Kheow di Chonburi, in Tailandia. Nel video qui sopra, che secondo quanto riferito è stato girato lunedì 4 novembre, i guardiani dello zoo hanno offerto a Moo Deng due cocomeri, uno con inciso l'ortografia locale del nome del candidato repubblicano Donald Trump e l'altro con il nome del vicepresidente democratico Kamala Harris (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri giornali
La previsione dell'ippopotamo pigmeo thailandese Moo Deng: a vincere le elezioni americane sarà Donald Trump. La cucciola di quattro mesi, molto famosa sui social, non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo nella quale vive con la mamma per decidere chi sarà il vincitore tra il tycoon e Kamala Harris (La Stampa)
Moo Deng non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra due ciotole di frutta che le sono state offerte nello zoo per decidere chi sarà il vincitore dell’Election Day. (Adnkronos) – Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali e tornerà alla Casa Bianca. (OglioPoNews)
Moo Deng ha scelto il vassoio con su scritto “Donald Trump”. Come ha fatto? Un addetto dello zoo ha posizionato di fronte all'ippopotamo e alla mamma due vassoi con su scritti i nomi dei candidati per la corsa alla Casa Bianca. (Tiscali Notizie)
Mentre gli americani si recano alle urne, Moo Deng, il cucciolo di ippopotamo pigmeo piu' famoso della Thailandia, mangia la frutta da una ciotola con inciso il nome di Donald Trump, predicendo quindi la vittoria del tycoon alle elezioni americane. (Il Mattino di Padova)
Donald Trump o Kamala Harris? Il testa a testa tra chi diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti è aperto, con i sondaggi che mostrano una situazione molto equilibrata tra i due candidati, ma c'è chi è sicuro che alla fine la spunterà il tycoon. (Today.it)
Donald Trump e Kamala Harris sarebbero in sostanziale parità, in attesa di conferme o smentite che arriveranno nella notte del voto. A decidere chi avrà la meglio tra i due saranno i cosiddetti swing states, gli stati in cui i due candidati devono cercare di convincere gli elettori a votare per loro. (Liberoquotidiano.it)