Facchetti: "Inter, la rosa è forte ma va allargato il gruppo dei titolari. Taremi? In avanti serve qualcosa in più"
Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. E' il pensiero espresso da Gianfelice Facchetti ai microfoni di TMW Radio: "Dispiace per la sconfitta ai rigori, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari - le sue parole -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Rigori? Questo è un discorso di carattere, di emotività. Thuram sbaglia però l'errore di un attaccante è di stanchezza, un errore di un difensore è diverso. (fcinter1908)
Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)
L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dall’Atletico Madrid che adesso ai quarti andrà a sfidare il Borussia Dortmund. Gianfelice Facchetti, intervenuto a TMW Radio, spiega perché i giudizi sulla rosa nerazzurra sono fuorvianti (Inter-News)
A parlare di Inter a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Gianfelice Facchetti, figlio del grande Giacinto. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. (Tutto Juve)
"Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. (Fcinternews.it)