LIVE | Napoli, è il Lukaku-day: il belga è arrivato a Villa Stuart

LIVE | Napoli, è il Lukaku-day: il belga è arrivato a Villa Stuart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Napoli ha definito nelle scorse ore l'arrivo di Romelu Lukaku. Gli azzurri acquisteranno dal Chelsea l'attaccante belga a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. Il live della giornata 12:23 - Lukaku è appena arrivato a Villa Stuart, dove svolgerà le visite mediche. 11:50 - L'attaccante è appena arrivato a Ciampino, accolto da alcuni tifosi del Napoli. 9:52 - Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è in partenza adesso con ritardo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)

Prima della chiusura, però, potrebbero esserci ancora dei colpi in canna per le società italiane: quella di oggi altra giornata intensa in fase di trattative. Ultimi giorni prima del gong per la fine della sessione: i contratti potranno essere depositati in lega fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. (Tuttosport)

A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. (Today.it)

Lukaku arriva a Napoli: 300 tifosi lo accolgono, lui saluta dalla terrazza

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla forma fisica di Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: “Rom si è presentato in buonissima condizione, almeno in borghese: a Londra ha lavorato sodo e nelle ultime due settimane ha seguito un regime alimentare ad hoc. (Terzo Tempo Napoli)

In particolare, il coro "Chi non salta juventino è" ha risuonato forte e chiaro nei pressi del lungomare, a sottolineare il carattere (ilBianconero)

Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. (anteprima24.it)