LIVE | Napoli, è il Lukaku-day: il belga è arrivato a Villa Stuart

Il Napoli ha definito nelle scorse ore l'arrivo di Romelu Lukaku. Gli azzurri acquisteranno dal Chelsea l'attaccante belga a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. Il live della giornata 12:23 - Lukaku è appena arrivato a Villa Stuart, dove svolgerà le visite mediche. 11:50 - L'attaccante è appena arrivato a Ciampino, accolto da alcuni tifosi del Napoli. 9:52 - Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è in partenza adesso con ritardo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)

Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. (anteprima24.it)

A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. (Today.it)

Lukaku Milan, il calciatore TORNA in SERIE A: visite mediche e BAGNO di FOLLA. LE ULTIME

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla forma fisica di Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: “Rom si è presentato in buonissima condizione, almeno in borghese: a Londra ha lavorato sodo e nelle ultime due settimane ha seguito un regime alimentare ad hoc. (Terzo Tempo Napoli)

Il copione si è ripetuto oggi, giorno dell'inizio ufficioso e quasi ufficiale dell'avventura al Napoli. I dettagli dell'operazione e gli attaccanti più pagati Il belga si legherà alla maglia azzurra fino al 30 giugno 2027 dietro pagamento di 30 milioni (più il 30% sulla futura rivendita) al Chelsea, dal quale quindi si stacca definitivamente il cordone ombelicale. (Quotidiano Sportivo)

Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Un bagno di folla ha accolto il centravanti belga, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, all’esterno della clinica, testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi partenopei per il nuovo arrivo. (Milan News 24)