Avio, conti 9 mesi in crescita grazie a business difesa. Ordini a 1,3 miliardi

Avio , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali e sistemi di propulsione, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con ricavi pari a 222,9 milioni di euro, +1,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, con un aumento delle attività di sviluppo e delle attività di produzione per la propulsione tattica, parzialmente compensate da un contributo inferiore di Ariane. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

A2a, la multiutility ambientale ed energetica lombarda tra le realtà leader di mercato nazionale, chiude i primi nove mesi 2023 con un utile netto di 402 milioni di euro, in crescita del 26% rispetto allo stesso periodo del 2022. (Il NordEst Quotidiano)

Nel corso dell’anno abbiamo investito circa 800 milioni per la realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici ed eolici, per il potenziamento delle reti, per il recupero di materia ed energia. «I risultati di questi nove mesi confermano la solidità del percorso di crescita intrapreso dal nostro Gruppo. (Industria Italiana)

WIIT Equita (LA STAMPA Finanza)

Reply (Teleborsa)

La società - quotata al segmento STAR e specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali - ha terminato il periodo in esame con ricavi per 1,55 miliardi di euro, in crescita del 14,2% rispetto agli 1,36 miliardi ottenuti nei primi tre trimestri dell’anno precedente. (SoldiOnline.it)

(Adnkronos) – Nuovo proprietario per Villa Michelangelo, sulle colline di Firenze, l'unico edificio ancora esistente nella sua interezza, dove visse e lavorò Michelangelo Buonarroti. La storica dimora, costruita tra il XIV ed il XV secolo, è stata recentemente ceduta per 8 milioni di euro ad un fondo di investimenti straniero. (Fatti di Paese)