'Hanno ucciso l'Uomo Ragno è su Sky', il cast: "Dopo la serie sugli 883 sogniamo la reunion"

Dal sogno di assistere alla reunion degli 883 all’universalità della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto che attraversa tempo e generazioni. Ne abbiamo parlato con Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, in occasione della presentazione a Milano della serie 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', da oggi, 11 ottobre, su Sky e in streaming su Now (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Poteva, l'epoca della nostalgia, l'epoca piena di altari alla giovinezza, scordarsi degli 883? No, e con la serie Hanno ucciso l'Uomo ragno. La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. (Io Donna)

Da Ravenna al mondo del cinema il passo può non essere così semplice, ma a soli 22 anni Ludovica Barbarito può già dire di aver aver realizzato il sogno di tutta una vita. Quello di diventare attrice e interpretare Silvia, un ruolo di primo piano nella serie tv “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, in onda da questa sera su Sky Original. (ravennanotizie.it)

Oggi debuttano la serie tv Hanno Ucciso l’Uomo Ragno-La leggendaria storia degli 883 su Sky e la nuova stagione dello spettacolo teatrale Alla Ricerca Dell’Uomo Ragno di Mauro Repetto, basate entrambe sulle vicende e i successi del duo pavese dei record (Panorama)

‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, arriva la serie sugli 883 di Sydney Sibilia: “Storia di due ragazzi di provincia che hanno sfidato il destino e ce l’hanno fatta”

Con l'addio di Repetto e la voglia di emanciparsi di Pezzali, qualcosa tra il cantante e il produttore si è rotto. La voce degli 883 e il produttore che ha lanciato la carriera di una delle band più amate della storia della musica italiana. (leggo.it)

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni Novanta, con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni dei due protagonisti, Max Pezzali e Mauro Repetto. (Corriere della Sera)

Una storia di amicizia, musica, un racconto generazionale. Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie di Sydney Sibilia in arrivo l’11 ottobre su Sky e in streaming su Now, è il racconto degli anni che portarono Max Pezzali e Mauro Repetto a diventare gli 883, due ragazzi di provincia che arriveranno a parlare a milioni di ragazzi in tutta Italia. (la Repubblica)