“60 anni? No, 6 volte lasciare la Nazionale. Una scelta sbagliata, ho un conto in sospeso: sogno di tornare per vincere i Mondiali”
L’ex Ct si racconta e parla per la prima volta dell’addio all’azzurro: “Non lo rifarei e gestirei tutto diversamente. I soldi arabi? Hanno pesato. Alla Roma ci sarei andato. Senza Vialli, Eriksson e Mihajlovic ho il deserto nel cuore” (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
"Lasciare la Nazionale italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei". Roberto Mancini domani compie sessant'anni, si guarda indietro e racconta in esclusiva al Giornale - in una intervista che potrete leggere domani sul quotidiano in edicola - i successi, i rimpianti e i sogni. (il Giornale)
«Lasciare la Nazionale è stato un errore che non rifarei». A parlare è Roberto Mancini che, per i suoi 60 anni, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui ha ripercorso tutta la sua carriera sia da calciatore sia da allenatore. (Lettera43)
La Sampdoria è stata la vita di Roberto Mancini, che ricorda anche gli amici scomparsi negli ultimi due anni: Vialli, Mihajlovic ed Eriksson (ClubDoria46.it)
Non è mai stato amico di tanti, solo di pochi selezionati, primo fra tutti Gianluca Vialli, compare di spettinate scorribande - in campo e fuori - negli anni 90, quando giocavano insieme nella Sampdoria, vincevano l’ultimo scudetto di una cosiddetta provinciale e costituivano la meglio gioventù pallonara del nostro paese. (Vanity Fair Italia)
"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia". Parla così Roberto Mancini a più di un anno di distanza dal suo addio alla Nazionale. L'ex commissario tecnico ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale: "Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la rottura con l'Arabia Saudita l'ex Ct si dice pentito di aver lasciato l'Italia e confessa: "Mai contattato dalla Roma, avrei detto di sì". Roberto Mancini compie 60 anni senza panchina in seguito alla recente rottura con l'Arabia Saudita, arrivata dopo appena quattordici mesi da Ct. (Goal Italia)