David all'Inter o alla Juventus? L'attaccante del Lille ha le idee chiare: "Vorrei giocare per la squadra che tifavo da bambino"
L'attaccante del Lille piace molto sia all'Inter che alla Juventus, ora però arriva un chiaro messaggio sul suo futuro. Jonathan David è uno degli attaccanti più corteggiati d'Europa anche in virtù di un contratto in scadenza tra pochi mesi. Sul bomber del Lille c'è il forte interesse di alcuni club di Serie A, con Inter e Juventus schierati in prima fila per portarlo in Italia. Adesso però è il diretto interessato ad esporsi pubblicamente sul suo futuro, escludendo di fatto entrambe le destinazioni. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
David sul suo futuro: "Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni" (L'Interista)
AMICI NEL CALCIO – Giovanni Fabbian parla delle amicizie nate nel calcio, molte di queste proprio durante la sua esperienza all’Inter: «Ho molti compagni a cui sono legato, è il bello di questo sport. (Inter-News)
In un'intervista a The Athletic, il canadese ha rivelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro. Tra queste squadre, sarebbero interessate anche alcune italiane come Inter, Napoli e Juve. (CalcioNapoli1926.it)
BUONI RAPPORTI – Insomma tra Inter e Bologna il rapporto va a gonfie vele. Le due società lo scorso anno hanno chiuso per il prestito biennale di Giovanni Fabbian, il quale ha anche recentemente parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21. (Inter-News)
«È la sensazione migliore che si possa avere nel calcio. David: «Non ho una routine quotidiana: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare» (IlNapolista)
Ci aveva pensato il Milan in passato, ora è sul taccuino di Inter e Juventus . (Eurosport IT)