Napoli: Conte, Lukaku, Meret

Il Napoli di Antonio Conte: anche se è ancora lunga…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Un punto sulla Juventus, due sulle milanesi, quattro sulla Roma. Il Napoli ha ritrovato compattezza, è tornato a essere consapevole dei propri mezzi. E ora, con la panchina più profonda e i ricambi di qualità, può pensare in grande. Ma serve un nuovo filotto di vittorie per dare un ulteriore segnale di forza, per aumentare la pressione sulle rivali finite già alle spalle di Conte“. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. Ciò che succede ad un portiere è diverso da ciò che succede ai giocatori di campo. (Terzo Tempo Napoli)

Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Alex Meret si è fermato nel corso del primo tempo di Juventus-Napoli a causa di uno strappo muscolare, aveva tentato di continuare la gara, ma alla fine si è accorto di non farcela e ha dovuto cedere. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli si guarda alla situazione di Alex Meret: ecco quando il portiere titolare degli azzurri dovrebbe rientrare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prof. Castellacci: "Ecco i tempi di recupero di Meret. Per i portieri è diverso..."

Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Meret? Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. (Tutto Napoli)

Antonio Conte perde Alex Meret per infortunio. (ilmessaggero.it)

Il giocatore, informa ancora il Napoli... Il club partenopeo comunica che il portiere, infortunatosi nel corso del match con la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Today.it)