Marotta: "Il sistema non ci rispetta, perché il calcio va esentato dal Decreto Crescita?"

Marotta: "Il sistema non ci rispetta, perché il calcio va esentato dal Decreto Crescita?" Intervenuto da remoto nel corso del dibattito "Gli Stati generali del calcio italiano", al Festival dello Sport di Trento, il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della terapia da seguire per risolvere i mali che affliggono il sistema: "Il mondo del calcio è un fenomeno sociale e imprenditoriale rilevante, basta vedere i numeri dei contribuenti: vengono versati un miliardo e rotti l'anno. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La questione relativa al nuovo stadio di Inter e Milan continua a tenere banco, con le due società che nel corso di questi mesi hanno (Spazio Inter)

Il neo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine di un evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, nel contesto del Festival dello Sport, a Trento. Anche io sono un testimone di questa evoluzione calcistica e ho potuto vivere il modello del mecenatismo e ora quello dell'imprenditoria vera. (Calciomercato.com)

Insieme ad altri top manager di Serie A come Paolo Scaroni, Claudio Lotito, Luca Percassi, Mirwan Suwarso, Claudio Fenucci e Urbano Cairo, il presidente dell’Inter ha parlato di problemi e prospettive future del nostro calcio. (Passione Inter)

Marotta: "Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava il default"

Marotta, in collegamento video dal Festival dello Sport di Trento, ha parlato del tema importante dello stadio nuovo, svelando gli incassi della passata stagione a San Siro. (Inter-News)

Juventus Under 17, show anche in amichevole! Altre cinque reti: Samb e Amadio in spolvero (Juventus News 24)

Nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio italiano" de Il Festival dello Sport il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della presenza di società estere alla guida dei club italiani. (La Gazzetta dello Sport)