Champions League: Bayern da record, nove gol! Il Real Madrid batte lo Stoccarda

Champions League: Bayern da record, nove gol! Il Real Madrid batte lo Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

CHAMPIONS LEAGUE Gara folle all'Allianz Arena, coi bavaresi che rischiano di farsi riprendere dal 3-0 e dilagano nell'ultima mezz'ora: 9-2 alla Dinamo Zagabria. Tris delle merengues, in gol Endrick REAL MADRID-STOCCARDA 3-1 Il Real Madrid scherza a lungo col fuoco, ma ottiene l'attesa vittoria nella ripresa: è 3-1 sullo Stoccarda. Le merengues iniziano parecchio sotto ritmo e rischiano grosso in avvio. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Torna in campo in Champions League anche il Real Madrid campione in carica. Esordio nella nuova competizione per i Blancos di Carlo Ancelotti, che proveranno ad alzare nuovamente il trofeo più importante, iniziando dalla sfida casalinga al Bernabeu contro lo Stoccarda (TUTTO mercato WEB)

La Champions League sta per ricominciare con i campioni in carica del Real Madrid di Ancelotti con un Mbappè in più, pront0 a fare bene fin da subito, e sulla loro strada ci sarà il sorprendente Stoccarda di Sebastian Hoeneß, che cercherà di fare l’impresa nel match in programma domani alle 21:00. (Calcio Style)

I campioni d'Europa in carica del Real Madrid iniziano il proprio cammino nella nuova UEFA Champions League 2024/25: al Santiago Bernabeu arriva lo Stoccarda, sorpresa della scorsa stagione in Bundesliga. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Stoccarda: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Lo Stoccarda c'è, ma vince il Real: 3-1 a Madrid. A segno Mbappe e Endrick (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Carlo Ancelotti, passata in vantaggio con Mbappé a inizio ripresa, si fa raggiungere da una rete di Undav; gli spagnoli riescono a passare soltanto all'83' con Rudiger, per poi arrotondare il risultato al 95' a un bel sinistro di Endrick. (Fantacalcio ®)

Esordio in Champions con la maglia dei blancos per Kylian Mbappé, tra i titolari nell'undici di Carlo Ancelotti. Torna la nuova Champions League e i campioni in carica del Real Madrid esordiscono in casa contro lo Stoccarda (ilmessaggero.it)