Inzaghi: "Con Conceicao non ho più parlato. I giocatori del Milan sono quelli: cercheremo di non fare gli stessi errori di settembre"
Live mn Inzaghi: "Con Conceicao non ho più parlato. I giocatori del Milan sono quelli: cercheremo di non fare gli stessi errori di settembre" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. L'ultima sfida con Conceicao col Porto è stata tiratissima... (Milan News)
Su altre fonti
Alla vigilia della gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dell'importanza della partita: "Sarebbe la quarta Supercoppa consecutiva all'Inter, la terza a Riyad. Dopo aver battuto l' Atalanta in semifinale, l' Inter si sta preparando al derby contro il Milan a Riyad che assegnerà la Supercoppa Italiana . (Tuttosport)
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)
"Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo da quando sono a Milano: sono state partite diverse una dall'altra. Ci ricorda partite meravigliose, la vittoria qui, in semifinale di Champions, il 22 aprile. (Fantacalcio ®)
È Simone Inzaghi uno dei protagonisti chiamati ad alzare il sipario sulla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il tecnico nerazzurro è protagonista in conferenza stampa nella pancia dall'Al-Awwal Park Stadium di Riad, dove domani alle ore 20 italiane andrà in scena il secondo derby stagionale. (Fcinternews.it)
"Lo stadio dell’Al Nassr ha le sue leggi, prendere o lasciare. I cori per le partite di Supercoppa partono irregolari e hanno, diciamo, seguito modesto: le curve non ci sono, gli italiani sono pochissimi e cantano sono i tifosi arabi. (fcinter1908)
Domani alle 20:00 il Milan scenderà in campo contro l’Inter per la finale della Supercoppa Italiana. In attesa del match, tra pochi minuti Tijjani Reijnders parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Il Milanista)